Ternana-Avellino play-off, Fabio Gallo: “Al posto di Palumbo? Ballottaggio Salzano-Damian”

Alessandro Madolini   19:51   30/06/2020   Ternana Calcio    493 views

Ternana-Avellino play-off, Fabio Gallo: “Al posto di Palumbo? Ballottaggio Salzano-Damian”

Vigilia dell’incontro play-off tra Ternana ed Avellino. Le Fere, dopo la delusione patita nella finale di Coppa Italia, incominciano il loro cammino negli spareggi promozione dal primo turno preliminare. L’avversario è la formazione irpina di Ezio Capuano, incontrata in stagione già tre volte: due sconfitte in campionato ed una vittoria in Coppa. La redazione di www.calcioternano.it seguirà per voi la video conferenza stampa del tecnico rossoverde Fabio Gallo.

Le principali dichiarazioni dell’allenatore rossoverde

19.00 Siamo in attesa dell’inizio della conferenza

19.30 Inizia la conferenza stampa con mister Gallo

“Abbiamo smaltito la sconfitta di domenica, non avevamo soluzioni. Proietti e Suagher non saranno della gara di domani come Proietti e Palumbo quest’ultimo squalificato. Per il resto tutti si sono allenati bene. Il ritmo della partita di Coppa è stato alto, la squadra c’era ed ha provato a pareggiare la gare fino alla fine. Abbiamo interpretato bene il match, rispettando la Juve, non aver gestito la partita è quello che mi ha fatto arrabbiare di più, cosi come l’errore di Russo e Celli. Oramai è andata è inutile stare a recriminare su questa partita. ”

Al momento non ho notizie sui giocatori in scadenza. Per quello che ne so io, non ci dovrebbero essere problemi.

“Il modulo contro l’Avellino? Mi prendo queste 24 ore per capire con quale modulo schierare la squadra. In ballo ci sono il 4-3-1-2 ed il 3-5-2. Sicuramente con i ritmi alti la qualità della mia squadra può prevalere. Stasera ci alleniamo nell’orario della partita per farsi che non ci siano alibi e per abituarci a giocare sul nostro campo e senza pubblico.”

“Il sostituto di Palumbo? Antonio è un calciatore importante ma non ho deciso su chi giocherà. In ballottaggio ci sono Salzano e Damian ma per caratteristiche non c’è un calciatore che può sostituire Palumbo. Forse Salzano è quello più simile. Sicuramente nella formazione iniziale ci sarà qualche cambio.”

Fine conferenza stampa

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by