Ternana, i rossoverdi tifano per due squadre nei Play Off

Tommaso M. Ferrante   09:46   03/07/2020   Ternana Calcio    663 views

Ternana, i rossoverdi tifano per due squadre nei Play Off

Passare il turno contro il Catania e sperare nei risultati positivi da altri due campi. Mancano ormai due giorni alla seconda fase a gironi dei Play Off. Dopo aver sprecato la chance Coppa Italia la Ternana punta tutto sulla strada più impervia per tentare l’assalto alla Serie B. I rossoverdi hanno però una possibilità concreta per essere ancora ‘testa di serie’ nel primo turno fase nazionale.

foto Luca Pagliaricci

I risultati di Potenza e Sudtirol

Secondo l’algoritmo determinato prima di tornare a giocare, escludendo il Pontedera che ha optato per la rinuncia, ci sono due club con un punteggio più alto dei rossoverdi in lizza per diventare ‘la squadra miglior classificata tra le sei vincitrici degli scontri‘. Si tratta di Potenza e Sudtirol posizionatesi al quarto posto nei rispettivi raggruppamenti. In caso di passaggio del turno dei rossoverdi e contemporanea sconfitta delle citate per Defendi e compagni si riaprirebbe la porta del Libero Liberati proprio come testa di serie. Ecco dunque che potrebbe manifestarsi uno scenario interessante anche per la eventuale prossima partita.

Le partite di domenica 5 luglio

Alessandria-Siena (ore 20,30)

Sudtirol-Triestina (ore 20)

Padova-Feralpisalò (ore 20,45)

Potenza-Catanzaro (ore 20,45)

Ternana-Catania (ore 20,30)

NB Il Novara è già qualificato a causa della rinuncia del Pontedera

Primo turno fase nazionale giovedì 9 luglio

Renate-qualificata play off

Carpi-qualificata play off

Monopoli-qualificata play off

Juventus Under 23-qualificata play off

Miglior qualificata play off-qualificata play off

Il sorteggio determinerà gli accoppiamenti. Come nelle fasi precedenti si gioca entro i tempi regolamentari. In caso di risultato di parità accede al turno successivo la migliore classificata.

 

 

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by