Terni Est Soccer School, doppia festa promozione: Prima squadra e Juniores in trionfo

Alessandro Madolini   09:46   03/07/2020   Promozione    2.054 views

Terni Est Soccer School, doppia festa promozione: Prima squadra e Juniores in trionfo

Si è svolta ieri sera la cena promozione del Terni Est Soccer School per festeggiare la vittoria del campionato della Prima squadra e della Juniores. La compagine di Fabrizio Frabotta si è aggiudicata il torneo di Prima categoria girone D, una cavalcata incredibile costellata di 18 vittorie, 4 pareggi ed una sola sconfitta. Un primato, 58 punti conquistati sul campo, mai messo in discussione per un successo finale sacrosanto. Altra stupenda cavalcata è stata quella della Juniores del tecnico Domenico Illuminati. I suoi ragazzi sono arrivati primi nel torneo A2 totalizzando 50 punti frutto di 16 vittorie, 2 pareggi ed una sola sconfitta. Annata quindi storica per la compagine di Via Vulcano, unico rammarico quello di non aver festeggiato sul campo il 'double' cioè il doppio accesso, alle categorie Promozione e Juniores A1, causa sospensione dei tornei per l'emergenza sanitaria Covid-19.

Raggianti i dirigenti della società ternana dal presidente Gianfranco Puglia, al vicepresidente Graziano Carotti, al direttore generale Vivio Virgili, al direttore sportivo Federico Locci, al consigliere Luciano Lamberti, al team manager Maurizio Maccheroni fino ad arrivare ai componenti dello staff tecnico delle due squadre ed ovviamente agli allenatori ed atleti. Con l'inizio della stagione 2020/21 la società sta già progettando la nuova annata calcistica per affrontare al meglio il campionato di Promozione ed il torneo A1 Juniores, non tralasciando il settore giovanile fiore all'occhiello del club di Borgo Bovio.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by