Montefranco ufficiale, conferma e record di longevità per Lucio Mauri

Tommaso M. Ferrante   12:17   04/07/2020   Promozione    490 views

Montefranco ufficiale, conferma e record di longevità per Lucio Mauri

Un vero e proprio record di longevità per Lucio Mauri. Il tecnico del Montefranco, confermato alla guida tecnica, si appresta a vivere la sua nona stagione consecutiva alla guida dei verdeviola. Nessuno come il mister infatti può vantare una striscia così lunga su una panchina di Eccellenza e Promozione in Umbria. Neppure il ‘collega’ Carlo Buzzicotti del Giove, altra splendida realtà del nostro territorio, in procinto di iniziare l’ottavo campionato filato con i gialloblù.

Quinta stagione in Promozione e l’attesa della sagra

Sarà una stagione davvero particolare per il Montefranco. Il club infatti festeggerà la quinta stagione consecutiva di permanenza in Promozione nonostante tutte le difficoltà post emergenza sanitaria. A tal proposito la società sta attendendo lumi sull’ordinanza che la regione Umbria adotterà per dare il via libera alle sagre e feste paesane. Come è noto infatti i verdeviola puntano molto su questo aspetto per coprire parzialmente le spese di gestione. Una volta delineata la road map si deciderà in tal senso.

Infine sono due le operazioni in uscita del Montefranco. Il difensore Federico Giubilei si è infatti accordato con l’Olympia Thyrus mentre il centrocampista Alessandro Serafini è in procinto di dare il proprio assenso ad una società del ternano.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by