Ternana-Catania Play Off, Anthony Partipilo: “Possiamo fare male a chiunque”

Alessandro Madolini   16:00   04/07/2020   Ternana Calcio    169 views

Ternana-Catania Play Off, Anthony Partipilo: “Possiamo fare male a chiunque”

L’attaccante rossoverde Anthony Partipilo, intervenuto sul portale tuttomercatoweb, ha parlato della prossima sfida contro il Catania valevole per il secondo turno preliminare dai play-off. Il classe 1994, trentacinque partite tra campionato, Coppa e play-off con nove reti siglate e due assist, non gonfia la rete dal 22 gennaio 2020 nel 3-0 contro il Rieti, ultima volta che la Ternana ha vinto in stagione.

Le parole del calciatore barese

C’è stata grande amarezza per non aver vinto quel trofeo, ma sinceramente abbiamo avuto pochissimo tempo per pensarci. Pochi giorni dopo dovevamo scendere di nuovo in campo per il primo match di playoff contro l’Avellino e ci siamo concentrati subito su quello. Sicuramente la sconfitta contro la Juve ci ha dato ancora maggiori stimoli e rabbia per affrontare i Lupi”.

Condizione dei rossoverdi. “Abbiamo ancora dei margini di crescita ed è normale dopo tre mesi di inattività. Dovremo fare grande attenzione perché giocando ogni tre giorni dovremo lavorare bene nella fase di recupero in modo tale da dare il meglio in ogni singolo match“.

La sfida con il Catania. “Più che pensare alle qualità dell’avversario, nonostante il Catania sia davvero una buona squadra, preferisco concentrarmi sulle nostre in modo tale da dare il massimo a prescindere da chi ci troveremo di fronte. Ogni squadra ha le proprie caratteristiche, ma se giochiamo come sappiamo fare possiamo far male a chiunque”.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by