Ternana, le combinazioni per sognare: i rossoverdi tifano quattro squadre

Tommaso M. Ferrante   20:32   06/07/2020   Ternana Calcio    201 views

Ternana, le combinazioni per sognare: i rossoverdi tifano quattro squadre

Un solo risultato a disposizione al termine dei regolamentari di Monopoli-Ternana. I rossoverdi sono padroni del proprio destino solo espugnando il Veneziani, terreno notoriamente insidioso dove le Fere avevano impattato sul risultato di parità in campionato. Torna in auge anche il tema della ‘testa di serie’. Secondo il regolamento della Lega Pro oltre a Carrarese, Reggiana e Bari lo sarà: “la squadra che, tra le vincitrici del primo turno di Play Off Nazionale, risulterà meglio classificata”.

foto Luca Pagliaricci

L’unica combinazione possibile

Esiste un solo caso per permettere alla Ternana di tornare a giocare allo stadio Libero Liberati e giocare con due risultati su tre. Oltre a far bottino pieno giovedì 9 luglio ci sarà da tifare per tutte le compagini impegnate in trasferta. In caso di successo contestuale di Novara, Alessandria, Padova e Triestina i rossoverdi potranno essere testa di serie alla pari delle seconde classificate. Sembra uno scenario surreale e impossibile ma, essendo gare imprevedibili, tutto può accadere.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by