Monopoli-Ternana Play Off, Giuseppe Scienza: "Le Fere proveranno a fare la partita"
Il tecnico del Monopoli Giuseppe Scienza, intervenuto in conferenza stampa pre partita, ha parlato del match play-off di domani contro le Fere.
Il commento del tecnico biancoverde
"Come roster la Ternana è una delle squadre più forti del campionato sia come rosa che come gioco espresso. E' una formazione forte sulle fasce ed ha un giocatore, come Mammarella, molto abile. Le sue punizioni sono micidiali ed è un aspetto che conosciamo bene. I calci piazzati possono essere una "scheggia impazzita", staremo sicuramente attenti a non commettere falli appena fuori area.
Noi sono quattro mesi che non facciamo una partita assieme e questo potrebbe essere sia un vantaggio che uno svantaggio. Le Fere ne ha fatte quattro compresa l'amichevole con la Lazio, poi la Coppa ed i due turni play-off. Noi abbiamo lavorato bene, siamo tonici, freschi con la gamba giusta. Ci manca la tensione e l'adrenalina della partita. L'approccio alla gara sarà determinate, sicuramente la chiave di volta sarà a centrocampo, da li si potrà vincere il match.
La Ternana di domani proverà a fare la partita avendo un solo risultato a disposizione, a livello mentale è più facile prepararla per loro. Sicuramente la formazione di Gallo, rispetto alla partita contro il Catania, sarà una squadra diversa e ritrovata. I rossoverdi sono forti, ma lo siamo anche noi. Abbiamo la possibilità di passare il turno e regalare un'enorme gioia ai tifosi. Sarà la serata più importante della nostra carriera, dobbiamo passare il turno!"
LEGGI ANCHE: FABIO GALLO: "SONO INCAZZATO E SPERO CHE LA MIA SQUASRA SIA COME ME"
