Monopoli-Ternana Play Off, occhi puntati su Fella e Donnarumma

Filippo Formichetti   14:00   08/07/2020   Ternana Calcio    466 views

Monopoli-Ternana Play Off, occhi puntati su Fella e Donnarumma

Il Monopoli è stato sicuramente la grande sorpresa del campionato di Lega Pro girone C. La cavalcata della squadra pugliese è iniziata proprio con il successo di settembre per 0 a 2 al Liberati e da quel momento i biancoverdi hanno continuato a fare un ottimo campionato raggiungendo il terzo posto prima della sosta. A guidare la squadre nella stagione ci sono stati due giocatori rivelazione: la seconda punta Giuseppe Fella e l'esterno sinistro Daniele Donnarumma. Entrambi giocatori di livello per la Serie C che in questo campionato hanno però fatto fare il salto di qualità alla squadra allenata da Giuseppe Scienza, che sicuramente li schiererà titolari contro la Ternana, ma che rischia di perderli a fine stagione viste le tante richieste per loro dalla Serie B.

Stagione straordinaria soprattutto quella di Fella

Su tutti Giuseppe Fella ha disputato una stagione di altissimo livello, per lui ben 17 reti segnate, secondo solo ad Antenucci nella classifica marcatori. Nato come trequartista quest'anno ha giocato sempre da seconda punta nel 3-5-2, riuscendo ad arrivare spessissimo al tiro e al gol. A gennaio anche la Ternana aveva fatto un sondaggio per acquistarlo. Ora l'attaccante sembra invece destinato alla Serie B con la Salernitana alla finestra per portarlo in campania. Cadetteria che sembra anche nel futuro di Donnarumma, instancabile motorino sulla fascia sinistra del Monopoli, che è cercato da Reggina e Pescara. Domani intanto entrambi saranno armi pericolosissime contro la Ternana, che dovrà fare di tutto per arginarli e soprattutto dovrà cercare in tutti i modi di ottenere la vittoria.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by