Monopoli-Ternana Play Off, Toscano “La Serie B la otterrà chi la vorrà di più”

Filippo Formichetti   10:00   09/07/2020   Ternana Calcio    114 views

Monopoli-Ternana Play Off, Toscano “La Serie B la otterrà chi la vorrà di più”

Intervistato da TMW Radio l’allenatore della Reggina Domenico Toscano ha prima espresso grande soddisfazione per l’esaltante stagione della sua squadra. Poi interpellato sui Play Off in corso ha risposto concentrandosi sul match dei rossoverdi di stasera “Di solito i Play Off sono imprevedibili, quest’anno ancora di più: le incognite e le variabili sono moltissime. Da ex ternano dico che in Monopoli-Ternana ci sono pro e contro: i primi rientrano dopo mesi, i secondi hanno già giocato due partite. La Serie B la otterrà chi la vorrà di più, a prescindere da com’era la classifica finale“.

 

Pisacane l’ex giocatore a cui Toscano è più legato

Successivamente nell’intervista gli è stato domandato di quale suo ex giocatore che gioca adesso in A è più orgoglioso e la risposta è stata un’altro ex Ternana, Pisacane “Quello con cui sono maggiormente legato è Fabio Pisacane, c’è qualcosa oltre ad un semplice rapporto professionale, siamo legati fortemente e sono orgoglioso che ancora oggi stia facendo benissimo in Serie A e sia un punto fermo del Cagliari”

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by