Nuova Attiglianese ufficiale, nuovo presidente e guida tecnica: inizia l’era Siciliano e Lucarini

Nuova Attiglianese ufficiale, nuovo presidente e guida tecnica: inizia l’era Siciliano e Lucarini

La Nuova Attiglianese si rinnova. Nonostante le poche risorse economiche a disposizione, causa emergenza sanitaria dovuta al Covid-19, la società biancoverde è viva e vegeta. Il 30 giugno ci sono state le dimissioni del presidente Riccardo Trippanera per motivi personali ed al suo posto è subentrato il vice Francesco Siciliano che diventa, a tutti gli effetti, il nuovo numero uno del club.

Sul fronte tecnico il nuovo allenatore della prima squadra è Stefano Lucarini. Quest’ultimo, nella scorsa annata al Graffignano nei campionati laziali, prende il posto dell’ex mister Daniele Mancini. La società, attraverso il direttore sportivo Federico Di Agabiti, ci tiene ad inviare al tecnico di Vasenello un forte abbraccio. La dirigenze è dunque intenzionata a ripartire con umiltà cercando di riportare serenità all’ambienti di Attigliano. Punto fermo della nuova roso il gruppo di ragazzi del posto, a questi saranno integrati altri calciatori importanti. La priorità è quella di trovare un portiere, da affiancare a Riccardo Serrani che ha problemi di studio e lavoro, e quella di inserire in rosa elementi di spessore nel reparto avanzato.

Il nuovo campo di Attigliano

La società della Nuova Attiglianese, in questa stagione, spera anche di poter utilizzare il nuovo campo sportivo. Quest’ultimo è stata costruito dal Comune, con dei proventi a fondo perduto, al posto della struttura allagata nel 2012. Purtroppo però in questi due anni il club si è allenato ed ha giocato nell’impianto vecchio di Attigliano. Il club si augura che in questa annata calcistica l’amministrazione comunale riesca a sbloccare, quanto prima, i cavilli burocratici per poter permettere alla squadra biancoverde di sfruttare in pieno il nuovo impianto.

 

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by