Ferentillo Valnerina, aggiudicato il bando per la concessione dell’impianto sportivo di Ferentillo

Ferentillo Valnerina, aggiudicato il bando per la concessione dell’impianto sportivo di Ferentillo

La società del presidente Antonio Cardona si è aggiudicata il bado per la concessione trentennale del centro sportivo comunale di Ferentillo. Il numero uno del club verdeblù, proprio un un’intervista rilasciata a www.calcioternano.it, aveva parlato del project financing e della manifestazione d’interesse al bando pubblico per la struttura comunale. Questa mattina c’è stata l’apertura delle buste è l’ASD Ferentillo-Valnerina si è aggiudicata la concessione.

In cosa consiste il project financing

Il progetto per il risanamento del centro sportivo del comunale di Ferentillo attraverso un project financing prevede: un campo di calcio a 11 (100×60) in erba mista sintetica-naturale, recinzioni, torri faro, manutenzione dei locali esistenti e ‘rigenerazione’ della zona per il calcio a 5. Inoltre una copertura pressostatica, creazione di un punto vendita per prodotti sportivi, adeguamento spogliatoi e bar. Infine area ristoro, ripavimentazione di parte del solarium con relative opere d’arte, riqualificazione delle due piscine, sistemazione delle aree a verde, realizzazione di percorsi ciclopedonali e arredo con attrezzature mobili. In un secondo momento potranno essere realizzati dei campi da paddle, una tribuna scoperta da 75 posti, una piccola palestra e dei chioschetti.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by