Ternana, la qualificazione dai rossoverdi rispolverati per l’occasione

Tommaso M. Ferrante   19:57   10/07/2020   Ternana Calcio    189 views

Ternana, la qualificazione dai rossoverdi rispolverati per l’occasione

Undici lunghissime partite prima di tornare a gioire. Espugnando lo stadio Veneziani di Monopoli la Ternana si è regalata una qualificazione importantissima alla seconda fase nazionale dei Play Off. Curiosamente, dopo la ripresa, sono proprio i rossoverdi rimasti ai margini a risultare decisivi d,imostrando estrema professionalità e disponibilità alla causa:

Modibo Diakitè è semplicemente l’emblema di questa Ternana. Un vero e proprio esempio per i compagni. Semplicemente il migliore in campo al termine della sfida contro il Monopoli. Un uragano di esplosività, generosissimo quanto impeccabile per senso della posizione. Inoltre essenziale nelle chiusure spazzando oltre il campo per destinazione se necessario.

Dario Bergamelli compagno di reparto di Modibo grandissimo protagonista di questi play off. Ordinato, bravissimo nei tempi di anticipo, decisivo quanto freddo in alcune chiusure delicatissime.

Federico Furlan entrato in campo nell’ultima mezz’ora contro il Catania ha fornito l’assist vincente a Ferrante. Inoltre, contro i biancoverdi, ha imperversato sulla fascia mancina procurandosi la punizione che ha permesso alle Fere di sbloccare la contesa

Aniello Salzano paradossalmente il peggiore in campo fino al lampo, il sussulto, l’inserimento vincente. Una grande gioia condivisa con tutti i compagni quanto meritata.

Speriamo di allungare la lista, c’è bisogno di tutti voi rossoverdi!

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by