Memorial Stefano Galletti, si parte: arriva la quarta edizione

Memorial Stefano Galletti, si parte: arriva la quarta edizione

Finalmente ci siamo. Il memorial dedicato a Stefano Galletti potrà regolarmente svolgersi dopo l’ordinanza della presidente Donatella Tesei che ha dato il via libera agli sport di contatto. Il quarto torneo dedicato al giovane difensore ed allenatore si svolgerà, in notturna, presso gli impianti del Terni Est. C’è la data di inizio ossia giovedì 16 luglio mentre il termine per le iscrizioni è il 14 del mese medesimo. Sono previsti premi per le formazioni classificate nei primi quattro posti più il capocannoniere e miglior portiere. Parte del ricavato sarà devoluto in beneficenza all’associazione ‘Amici di Teto’.

Il memorial è dedicato a Stefano Galletti scomparso tragicamente il 12 settembre 2015 mentre stava raggiungendo lo stadio Liberati per assistere a Ternana-Cagliari. Gli amici lo hanno sempre onorato e ricordato organizzando eventi ed iniziative, soprattutto a scopi benefici. Appuntamento ormai irrinunciabile il torneo che accoglie le tante persone che lo hanno conosciuto dentro e fuori i terreni di gioco.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by