Bari-Ternana Play Off, Fabio Gallo: “Dobbiamo essere lucidi mentalmente. Gioca Verna al posto di Paghera”

Alessandro Madolini   10:47   12/07/2020   Ternana Calcio    597 views

Bari-Ternana Play Off, segui in diretta al conferenza stampa di Fabio Gallo

Il tecnico Fabio Gallo alla vigilia di Bari-Ternana interverrà sulla piattaforma dedicata per presentare il match di domani. Come è noto, a seguito delle normative in auge, è indispensabile conformarsi alle stesse per evitare la diffusione del Coronavirus. La redazione di www.calcioternano.it, in collaborazione con Ontv, offrirà la diretta video dell’evento. Buona visione!

Le principali dichiarazioni di Fabio Gallo

10.31 inizia la conferenza stampa

“Vedo grande voglia nella squadra. Vogliamo fare qualcosa di straordinario che è alla nostra portata. La partita di lunedì è diversa rispetto al 2-2 del Liberati. Soltanto per nostri errori non riuscimmo a portare a casa una vittoria strameritata. Sarà un match difficile per tutte e due le formazioni. Sia il Bari che la Ternana hanno giocatori che hanno fatto partite di questo tipo, chi sarà più lucido mentalmente saprà gestire al meglio questa sfida. La squadra in tutto l’anno ha dimostrato sempre di vincere in ogni campo, siamo un collettivo che fuori casa sa lottare ed è preparata a fare un partita per vincere.”

“La formazione? I ballottaggi ci saranno sempre. Paghera verrà sostituito da Verna. Per il resto ho le idee chiare. Domani mattina farò la preparazione alla lavagna tattica e dirò la formazione ai ragazzi. Palumbo non è un regista classico ed è una mezzala ed ha giocato come play perchè non c’era Proietti e non c’era neanche Salzano. Quest’ultimo ha piede ed è più ordinato quindi per caratteristiche è più congeniale vedere Salzano in mezzo al campo rispetto a Palumbo. Sicuramente la difesa che metterò in campo lunedì sarà a quattro, mentre l’attacco in base alle scelte che farò sarà 1-2 o 3 aperto “

“Il Bari? E’ una squadra forte in tutti i reparti. Sarà una gara bella e giocata fino alla fine. Poi sarà il campo a determinare quale squadra prevarrà sull’altra. Il San Nicola di Bari è un campo sicuramente perfetto rispetto a quello che abbiamo visto a Monopoli.”

“Se abbiamo sentito il presidente Bandecchi? Il presidente ci ha lasciati liberi e non lo abbiamo sentito in questi giorni.”

fine conferenza stampa

 

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by