Bari-Ternana Play Off, Mirco Antenucci: “Dobbiamo giocare per vincere”

Tommaso M. Ferrante   18:10   12/07/2020   Ternana Calcio    201 views

Bari-Ternana Play Off, Mirco Antenucci: “Dobbiamo giocare per vincere”

Alla vigilia di Bari-Ternana è intervenuto il grande ex del match Mirco Antenucci. L’attaccante ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “La Serie B è un obiettivo al quale teniamo tanto. E’ stranissimo riprendere in queste condizioni: partita secca, senza tifosi, caldo. Niente alibi, dobbiamo essere più bravi e pronti. Ci mancheranno i tifosi ma vogliamo giocarci le nostre possibilità. L’epilogo di un campionato particolare, diverso da tutti gli altri. Abbiamo una grande opportunità. Ci stiamo preparando a dovere”.

E’ totalmente diverso dal campionato, non si può sbagliare nulla ed essere concentrati. Ad inizio si diceva che il Bari era la favorita, siamo abbastanza sereni. Dobbiamo parlare il meno possibile e far parlare gli altri. Il nostro è un buon gruppo, sano, noi più grandi dobbiamo dare l’esempio. Molti giovani ci seguono e capiscono l’importanza di essere uniti. Anche se ci sono due risultati su tre dobbiamo giocare per vincere, tutto si azzera. In C sarei venuto solo a Bari, sono rimasto molto contento della scelta fatta”.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by