Bari-Ternana Play Off, Vincenzo Vivarini: “Le Fere ci hanno messo in grande difficoltà”

Alessandro Madolini   23:21   13/07/2020   Ternana Calcio    179 views

Bari-Ternana Play Off, Vincenzo Vivarini: “Le Fere ci hanno messo in grande difficoltà”

Il tecnico dei galletti Vincenzo Vivarini, intervenuto a Radio Bari, ha parlato della sfida del San Nicola terminata 1-1.

RIVIVI IL MATCH BARI-TERNANA

Le parole dell’allenatore dei biancorossi

“Le partite dei play-off sono così. Ho visto il finale di partita di Reggiana-Potenza, è stato lo stesso nostro finale. Sapevamo di soffrire contro una squadra di valore come la Ternana. La compagine di Fabio Gallo ci ha messo in grande difficoltà. L’abbiamo preparata in modo differente, però è chiaro che quando c’è una posta in palio così alta non è facile gestire la palla. Il fatto di essere in vantaggio ci ha dato tranquillità ma abbiamo smesso di giocare. Siamo stati messi alle corde soprattutto sulle fasce, potevamo gestire meglio la palla. Dopo aver preso il gol abbiamo ripreso a palleggiare come sappiamo  fare. Il gol di Vantaggiato ha dato fiducia alla Ternana, però abbiamo subito solo due-tre tiri sopratutto da parte sua”.

Nella ripresa un bari più sofferente. Una delle incognite era la condizione fisica-mentale dei ragazzi dopo quattro mesi di stop. Rispetto alle nostre amichevoli in famiglia c’è differenza. Mi aspetto più tranquillità per sfruttare al meglio i singoli, si può fare di più. La compattezza del Bari è stata importante”.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by