Bari-Ternana Play Off, Fere con tante carte da giocarsi in attacco

Filippo Formichetti   10:00   13/07/2020   Ternana Calcio    225 views

Bari-Ternana Play Off, Fere con tante carte da giocarsi in attacco

Per passare il turno nel match di stasera contro il Bari la Ternana sarà costretta a vincere e quindi anche a segnare. Le Fere nel match contro il Monopoli hanno trovato la rete decisiva sfruttando un calcio piazzato, arma sempre più importante per i rossoverdi che avevano segnato sfruttando i calci da fermo anche nelle due reti del match di campionato in casa contro i galletti con in gol Sini e Ferrante. Alexis Ferrante che anche oggi è pronto ad essere il perno centrale della squadra rossoverde, sempre fondamentale il suo contributo per la squadra fatto di pressing, sponde e gol. Al suo fianco dovrebbero giocare poi due ex: Furlan, rinato in questi Play Off, e Partipilo, dal quale invece si aspetta ancora una giocata decisiva in questi spareggi promozione.

Sempre tante le alternative offensive anche in panchina

La Ternana ha poi sempre anche diversi giocatori d’attacco che possono dare il loro contributo da subentrati. Calcolando soprattutto che i rossoverdi stanno giocando ormai da qualche settimana ogni tre giorni e la possibilità dei cinque cambi. C’è Vantaggiato, che ha nel Bari la sua vittima preferita con sette gol segnati in carriera ai biancorossi e che spesso in stagione ha segnato entrando dalla panchina. Poi Marilungo, tenuto in panchina contro il Monopoli, e guardando alle fasce per il 4-3-3 anche Defendi, Torromino e Nesta. Tante possibilità, per cercare la via del gol e continuare a sognare.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by