Ternana, Vantaggiato vicinissimo a diventare l'eroe del San Nicola

Filippo Formichetti   12:30   14/07/2020   Ternana Calcio    581 views

Ternana, Vantaggiato vicinissimo a diventare l'eroe del San Nicola

Nella pazza partita tra Bari e Ternana Daniele Vantaggiato è stato sicuramente uno dei principali protagonisti. Entrato al 28' minuto al posto di Ferrante, infortunatosi per un brutto intervento di Di Cesare, ha sfortunatamente causato subito il fallo di mano che ha portato al rigore segnato da Antenucci. Da quel momento ha cercato di rifarsi provando già una grande conclusione da lontanissimo sul finire del primo tempo e poi scheggiando il palo all'inizio della seconda frazione di gioco. Al 28' poi il grande gol dal limite dell'area che ha riacceso le speranze rossoverdi.

Vicino anche alla rete della clamorosa rimonta

Sua poi anche l'ultima grande occasione delle Fere, quando a cinque minuti dalla fine con un altro grande tiro da fuori ha chiamato al miracolo il portiere biancorosso Frattali. Sarebbe stato il gol del clamoroso sorpasso, con la Ternana in inferiorità numerica che continuava ad impensierire la difesa barese. Vantaggiato alla fine è stato il migliore in campo, segnando l'ottavo gol in stagione di cui la metà da subentrato. Partita di ieri che può valere quasi come simbolo di tutta l'esperienza in rossoverde dell'attaccante di Brindisi. Due anni tra alti e bassi, sottolineati da grandi colpi e tanti momenti no, ma soprattutto senza il lieto fine della agognata promozione.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by