SSD Atletico Calcio, nasce una nuova società dalla collaborazione tra Campomaggio e SG Bosco

Alessandro Madolini   17:11   15/07/2020   2° Categoria    757 views

SSD Atletico Calcio, nasce una nuova società dalla collaborazione tra Campomaggio e SG Bosco

E’ stata presentata, questa mattina nella sala consiliare della Provincia, una nuova realtà calcistica ternana: SSD Atletico Calcio. La società nasce da una collaborazione tra ASD Campomaggio e ASD San Giovanni Bosco. Per il momento si occuperà solo di settore giovanile, dagli Allievi fino agli Esordienti, mentre dalla stagione 2021/22 l’intenzione del club, che avrà i colori arancioblù, sarà quello di costruire una Prima squadra ed una Juniores. Come scuola calcio, invece, rimarranno intatte quelle di Campomaggio e San Giovanni Bosco con Riccardo Zampagna sempre responsabile tecnico della società gialloblù. In piedi anche le collaborazioni con Frosinone ed Atalanta.

Entro fine settimana la SSD Atletico Calcio renderà noto l’organigramma societario. Quest’ultimo prevederà sia dirigenti della Polymer che dirigenti di Campomaggiore. Come impiantistica la nuova realtà potrà usufruire di due campi a 11 in erba naturale siti in Via Narni, di un campo a 5 ed uno a 9 a Campomaggiore e dell’impianto “Diego Bianchina” in collaborazione con il CSI vincitore del bando per la gestione decennale.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by