Ternana, Stefano Bandecchi: “Nessuna intenzione di cedere. Ho intenzione di rifarmi”

Tommaso M. Ferrante   13:31   15/07/2020   Ternana Calcio    906 views

Ternana, Stefano Bandecchi: “Nessuna intenzione di cedere. Ho intenzione di rifarmi”

Torna a parlare Stefano Bandecchi sul proprio canale instagram. Lo fa attraverso un video messaggio evidentemente rivolto nei confronti dei tifosi che avevano scritto dei messaggi nei suoi confronti. La risposta del presidente è emblematica: “Abbiamo fatto parlare una marea di gente. Tante persone hanno detto che me ne devo andare, riconsegnare le chiavi. Dirmi tante cose senza vedermi in faccia. Alla fine crea buonumore. Mi dispiace dare a questi signori una grande delusione. Non ho intenzione di consegnare le chiavi della società. Ho intenzione di rifarmi il prossimo anno.

Quello che è successo non è mia di totale soddisfazione. Il quinto posto ottenuto è il migliore degli ultimi sette-otto anni (solo da un punto di piazzamento non di categoria aggiungiamo noi ndr) ma non abbiamo concluso nulla. Cercheremo di fare un campionato, il prossimo, tirando via le gambe da questo pantano. Da quel che ho capito dovremo aspettare la fine di settembre, inizio di ottobre per riprendere il torneo. L’obiettivo è quello di tirare fuori il miglior risultato possibile. Andare a giocare senza nessuno è una cosa mostruosa” chiosa il presidente riferendosi alla mancanza di pubblico sugli spalti.

Leggi anche: LA SOCIETA’ SALUTA FABIO GALLO

 

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by