Lega Pro, direttori ed allenatore del Teramo rinunciano a due mensilità

Alessandro Madolini   16:31   17/07/2020   Ternana Calcio    367 views

Lega Pro, direttori ed allenatore del Teramo rinunciano a due mensilità

I direttori Iaconi e Federico insieme al tecnico Di Mascio hanno rinunciato a due mensilità causa emergenza sanitaria Covid-19.

Il comunicato della società

La società Teramo Calcio comunica che, in considerazione della lunga sosta imposta dall'emergenza sanitaria, i direttori Iaconi e Federico ed il responsabile tecnico Di Mascio, nell'incontro odierno con il Presidente Iachini, hanno dato la loro disponibilità alla rinuncia di due mensilità relativamente alla stagione sportiva 2019/20. Nei prossimi giorni i colloqui proseguiranno con i calciatori e gli altri tesserati della prima squadra, per coloro i quali non rientrano nel regime degli ammortizzatori sociali.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by