Lega Pro ufficiale, Fabio Pecchia lascia la Juventus Under 23

Filippo Formichetti   17:09   17/07/2020   Ternana Calcio    589 views

Lega Pro ufficiale, Fabio Pecchia lascia la Juventus Under 23

Finisce l'avventura di Fabio Pecchia sulla panchina della Juventus Under 23. Il divorzio era già nell'aria ma ora è arrivata la conferma ufficiale da parte del club. Stagione sicuramente positiva per l'allenatore ex Hellas Verona alla guida della seconda squadra bianconera, terminata con il decimo posto in campionato, ma soprattutto con la finale di Coppa Italia di Lega Pro vinta proprio ai danni della Ternana. Pecchia comunque dovrebbe ritrovare presto squadra. Viene infatti dato come il prescelto a guidare il Palermo per la prossima stagione, ma il portale tuttoc.com lo ha inserito anche tra gli allenatori in lizza ad allenare nella prossima stagione la Ternana. Al suo posto sulla panchina della seconda squadra bianconera dovrebbe arrivare l'ex centrocampista della Juve e della nazionale Andrea Pirlo.

Il comunicato ufficiale della Juve Under 23

"Al termine di una stagione lunga, sicuramente particolare e decisamente positiva, Fabio Pecchia saluta la Juventus Under 23. Arrivato in bianconero la scorsa estate, il tecnico lascia la panchina dopo aver conquistato la Coppa Italia di Serie C e aver visto la corsa Playoff interrompersi con il pareggio contro la Carrarese.

La Juventus ringrazia Fabio Pecchia per la professionalità mostrata nel corso di tutta la stagione. Fin dal primo giorno ha accettato la sfida con entusiasmo, mettendoci tutto sé stesso, dando il massimo in ogni allenamento, in ogni partita e in ogni singolo momento. I risultati sono sempre specchio del lavoro e la Coppa Italia di Serie C messa in bacheca, unita al già citato sviluppo di tutti i ragazzi, ma soprattutto del progetto, raccontano più di quanto possano fare le parole.

Grazie di tutto, Mister e in bocca al lupo per il futuro!"

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by