Calciomercato Ternana, rossoverdi di ritorno dai prestiti: le possibili soluzioni
Una nuova stagione da affrontare per la Ternana ed una sessione di mercato che entrerà ufficialmente nel vivo solo dal 1 settembre. Tuttavia, naturalmente, gli accordi possono essere già ratificati e le prime ufficializzazioni già rese note da altre società soprattutto di terza serie. Sono diversi i calciatori che torneranno in rossoverde, dopo la stagione maturata in altro club. L'unico che potrebbe restare nella formazione dove ha militato fin qui - il Modena - è Riccardo Gagno.
Il difensore Federico Mazzarani ha collezionato dodici presenze alla Pistoiese. Un buon bottino che sicuramente lo aiuterà nel processo di maturazione. Una prima parte di torneo da protagonista per Tommaso Vitali alla Viterbese. L'estremo difensore è pronto al rientro mentre, come già anticipato, il Modena potrebbe fare un tentativo per trattenere Riccardo Gagno.
Due i ritorni via Siena: il centrocampista Giuseppe Argento e l'attaccante esterno Kingsley Boateng. A quest'ultimo, con tutta probabilità, sarà trovata una nuova sistemazione.
