Campitello, ennesimo gravissimo atto di vandalismo nei confronti della società

Tommaso M. Ferrante   16:32   24/07/2020   Promozione    853 views

Campitello, ennesimo gravissimo atto di vandalismo nei confronti della società

Ci risiamo, purtroppo. La società del Campitello, ancora una volta nell’occhio del ciclone. Ciò che è stato scoperto nel corso del pomeriggio è davvero sconcertante. “Ennesimo e gravissimo atto di vandalismo al Campitello calcio. E’ la terza volta in pochi mesi che si verificano eventi del genere e stavolta i danni sono stati davvero ingenti”.

Il club afferma come: “Non è stato portato via nulla di valore, ne’ i soldi presenti ne’ tanto meno i computer, motivo per cui non si pensa a normali ladri di valori ma a puri atti di vandalismo contro la società sportiva. Sono state distrutte porte, scrivanie, mobili, finestre, distributori di bibite e frigoriferi.
E’ stato più volte chiesto all’amministrazione comunale di installare telecamere per frenare questi eventi ma non c’è stata mai alcuna risposta.

Cos’altro deve succedere – si chiedono dalla società rossoblù – per far si che questa situazione venga portata all’attenzione di chi di dovere?”

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by