Fabro, Simone Barbanera: “Montagnolo primo colpo di mercato”

Tommaso M. Ferrante   13:00   24/07/2020   1° Categoria    412 views

Fabro, Simone Barbanera: “Montagnolo primo colpo di mercato”

Il Fabro ha ottenuto la promozione in Prima Categoria, a seguito della cristallizzazione della classifica per il Codiv-19. Va subito detto che la società orvietana, nel campionato di Seconda Categoria, girone D, è stata un rullo compressore, guadagnando 47 punti frutto di 14 vittorie, 5 pareggi e una sconfitta, a Montecchio per 2-0, nel girone d’andata. La “bestia nera” del Fabro è stato l’Alviano, classificato al secondo posto in condominio con Ciconia, che è riuscito a pareggiare in entrambe le partite disputate, mentre con il Ciconia doppio successo sia in casa, sia in trasferta.

Le parole di Barbanera

Simone Barbanera è  un dirigente sportivo del club biancorosso. “Come primo passo la società ha confermato l’allenatore Roberto Volpi. Nello scorso campionato non abbiamo mai perso gli scontri diretti con le squadre di vertice, cioè Alviano, Ciconia, Collepepe e Orvieto FC. Siamo soddisfatti della promozione, soprattutto perché è un progetto iniziato due anni fa che ha come obiettivo di riportare nella nostra società di giocatori del territorio”.

Il prossimo campionato di Prima categoria

Ci aspetta una stagione importante, l’obiettivo è una salvezza tranquilla e anche un po’ di più, magari entrare nei play off. E’ ancora presto per conoscere quale sarà il girone, ma il perugino è quello che storicamente ci ha visto partecipare. Tutta la rosa è stata confermata, abbiamo acquisito un nuovo giocatore, il centrocampista Giacomo Montagnolo, che nella scorsa stagione ha giocato nella Seconda Categoria toscana, con il Cetona”.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by