Ternana, sarà tour de force: otto turni infrasettimanali per i rossoverdi

Tommaso M. Ferrante   19:17   24/07/2020   Ternana Calcio    178 views

Ternana, sarà tour de force: otto turni infrasettimanali per i rossoverdi

Ovunque andremo sarà un tour de force. C’è molta curiosità per conoscere l’epilogo del torneo di Serie B. Nel corso della serata si disputeranno le gare valevoli per la terzultima giornata del torneo. Oltre al Livorno, già aritmeticamente retrocesso, occorre conoscere le tre formazioni che scenderanno in terza serie in compagnia dei labronici. Come è noto, al momento, il girone meridionale si compone di diciannove formazioni. Se dovessero aumentare, almeno a ventuno, ci sarebbero ottime possibile di spostamento per le Fere, attendendo comunque il 5 agosto data ultima per consegnare la documentazione per le iscrizioni.

foto Ternana calcio

Tour de force

Archiviate le congetture sul girone nel corso dell’assemblea di Lega sono emerse novità piuttosto importanti. Oltre a quelle relative all’allestimento dell’organico, annunciati gli otto turni infrasettimanali da disputare nel corso della stagione. Un vero e proprio tour de force che metterà a dura prova tutte le formazioni in competizione. A tal proposito la Lega ha anche ufficializzato la rinuncia a disputare la Coppa Italia di categoria. Occorrerà pertanto rimettere mano al regolamento Play Off e ponderarlo senza la vincitrice della rassegna.

 

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by