Lega Pro, tante le panchine ancora vacanti

Filippo Formichetti   16:00   26/07/2020   Ternana Calcio    568 views

Lega Pro, tante le panchine ancora vacanti

Sono veramente molte le squadre di Serie C che ancora devono scegliere l’allenatore per la prossima stagione. Tra queste la Ternana, che molto probabilmente aspetterà la fine della Serie B e l’inizio del valzer delle panchine per trovare l’uomo a cui affidare la gestione tecnica. Oltre ai rossoverdi altre importanti piazze del sud ancora non hanno un allenatore definito. Alcune come il Catania, appena passato di proprietà, influenzeranno probabilmente la scelta anche dell’allenatore delle Fere con Lucarelli in bilico tra le due squadre ma sempre più vicino a restare in Sicilia. Poi c’è il Catanzaro dove attualmente il favorito sembra l’allenatore del Potenza Raffaele, e il Palermo dove si è parlato molto di Fabio Pecchia ma ancora nessuno sembra vicino a guidare i rosanero. Futuro probabilmente alla Vibonese invece per l’ex Avellino Ezio Capuano.

Tante le piazze ancora senza guida tecnica

Alla ricerca di un allenatore anche il Siena, si era parlato insistentemente di Fabio Gallo, ma ora invece sembra vicinissimo ai bianconeri l’ex Trapani Francesco Baldini. Un’altro Baldini, Silvio, è stato invece confermato alla Carrarese. Sempre in toscana la Pistoiese sembra essere interessata a Gilardino ma anche a Vito Grieco della Sicula Leonzio mentre alla Pianese ha firmato Guido Pagliuca. Più definita invece la situazione nel girone B. L’ex Ternana Gautieri è stato confermato alla guida della Triestina, mentre il Carpi sta riflettendo sul futuro dell’attuale mister Riolfo. Molte società sicuramente stanno aspettando la fine della B e l’inizio della preparazione per il prossimo campionato, prima di iniziare il valzer definitivo degli allenatori.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by