Ternana, Cristiano Lucarelli verso la conferma a Catania: “La nostra prima scelta”

Tommaso M. Ferrante   13:22   26/07/2020   Ternana Calcio    883 views

Ternana, Cristiano Lucarelli verso la conferma a Catania: “La nostra prima scelta”

Una candidatura, seppur ‘forte’ almeno secondo diversi media nazionali e locali, è destinata a decadere per la panchina della Ternana. Il direttore generale ‘in pectore’ del Catania Maurizio Pellegrino è intervenuto ad Unica Sport per delineare lo scenario del club, da un punto di vista prettamente tecnico: “Cristiano Lucarelli gode della mia piena stima e fiducia e rimane in questo momento l’allenatore del Catania. È la nostra prima scelta, il primo obiettivo. Ho avuto la possibilità di sentirmi qualche volta per telefono e gli ho manifestato tutta la mia stima. La nostra intenzione, posso dirlo senza nessun problema, è quella di confermarlo per la prossima stagione”.

Il Catania e l’iscrizione

Come è noto in settimana la Sigi Spa ha partecipato alla procedura competitiva di acquisizione del titolo sportivo del club acquisendone i diritti. I dirigenti stanno predisponendo tutti i documenti necessari e le garanzie per iscrivere il club al prossimo torneo di Lega Pro. Contestualmente a Maurizio Pellegrino è stato affidato l’incarico di allestire l’organico per la stagione ventura.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by