Castello, l’iniziativa: “Aiutateci ad andare avanti”

Castello, l’iniziativa: “Aiutateci ad andare avanti”

La società del Castello calcio, dopo il periodo Covid-19 e l’alluvione che ha distrutto il campo sportivo, ha lanciato l’iniziativa dal nome “Aiutateci ad andare avanti”. Un appello per ripartire e per tornare alla quotidianità. L’intento è di una raccolta fondi per poter iscrivere la squadra al prossimo torneo di Prima categoria.

Come si svolgerà l’evento

“Domenica 2 Agosto a partire dalle ore 19:00 la SSD CASTELLO CALCIO 1969 presso gli spazi adiacenti al campo sportivo di Castel dell’Aquila proverà a raccogliere qualche fondo destinato all’iscrizione del prossimo campionato di Prima Categoria Regionale.
Purtroppo già il Covid c’ha messo a dura prova, poi l’alluvione dell’otto giugno ha completato l’opera spazzando letteralmente via il nostro impianto. Ora tutti i nostri sforzi si stanno concentrando sul ripristino di tutto il sito, ma da soli questa volta non riusciamo a farcela e siamo ancora qui a chiedere aiuto a tutti i nostri amici, a tutti i nostri simpatizzanti e a qualsiasi altra persona che ci vuole bene a darci una mano comprandoci un panino ed una bibita. In virtù delle restrizioni previste per il Covid non possiamo permetterci di più e rispetteremo le stesse per la distribuzione dei panini.
Sarà nostra premura, tenervi aggiornati qui della somma ricavata e di qualsiasi altra iniziativa in programma. Il nostro portale sarà sempre aggiornato affinché ognuno di voi sappia che cosa sta succedendo e quale tipo di decisioni sono state prese al fine di sentirci sempre più vicini e complici cn ognuno di voi. La strada è lunga e faticosa ma il Castello vuole continuare a scrivere la propria storia. Ringraziamo anticipatamente quanti vorranno partecipare.”

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by