Calciomercato Ternana, chi può seguire Cristiano Lucarelli in rossoverde

Tommaso M. Ferrante   12:47   30/07/2020   Ternana Calcio    1.733 views

Calciomercato Ternana, chi può seguire Cristiano Lucarelli in rossoverde

Cristiano Lucarelli e la Ternana: un matrimonio calcistico in procinto di celebrarsi. Il tecnico livornese è infatti pronto a sottoscrivere un accordo biennale dopo l’esperienza di Catania. Sta per arrivare un mese di agosto a dir poco anomalo, proseguendo sul trend di quest’ultimo periodo, in termini di unicità. I rossoverdi, infatti, molto probabilmente prepareranno la nuova stagione a Terni. Contestualmente ci sarà da portare avanti il mercato, ufficialmente aperto dal 1 settembre ma con la possibilità di poter operare anche in precedenza. La lista ‘bloccata’ a ventidue over complica in modo esponenziale il lavoro dei direttori sportivi, soprattutto dei club più ambiziosi. Tuttavia sono già iniziate le operazioni per rinforzare i vari organici in previsione del campionato venturo.

foto Luca Pagliaricci

Alessio Curcio e Davide Di Molfetta due prospetti per le Fere

L’arrivo di Cristiano Lucarelli potrebbe comportare ulteriori operazioni sull’asse Catania. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione di www.calcioternano.it uno dei possibili profili da monitorare è quello di Alessio Curcio. Il trequartista, già attenzionato in passato dalla Ternana, è seguito dall’agente Giovanni Tateo lo stesso di Daniele Vantaggiato. Inoltre è particolarmente stimato dal mister che ne ha esaltato tutte le proprie peculiarità. Il suo contratto è in scadenza a giugno 2021. Chi invece si è svincolato d’ufficio dal club è Davide Di Molfetta. Diverse società, anche di Serie B, lo seguono poichè appetibile essendo libero da ogni vincolo. Una possibile soluzione per il 4-2-3-1 del mister che, molto probabilmente, punterà moltissimo sulle doti di Federico Furlan e Anthony Partipilo essendo ideali per il tipo di gioco proposto.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by