Futsal Ternana ufficiale, iscrizione fatta e primo acquisto: Diego De Michelis

Alessandro Madolini   16:39   31/07/2020   Futsal    185 views

Futsal Ternana ufficiale, iscrizione fatta e primo acquisto: Diego De Michelis

La Futsal Ternana, archiviata la passata stagione con la vittoria di campionato e Coppa, ha espletato le prime formalità per la nuova annata calcistica. La società del presidente Luca Palombi ha presentato la documentazione necessaria per l’iscrizione al torneo di Serie B. Il parere positivo della Covisod ha dato il benestare per l’ammissione al campionato.

Dopo la conferma di molti giocatori della passata stagione, il direttore sportivo Michele Carpinelli ha chiuso per il laterale pivot Diego De Michelis nativo di Calvi e classe 1999. Quest’ultimo ha maturato anche un’esperienza con il Real Rieti, in Serie A, ed è reduce da un’infortunio che lo ha tenuto lontano dai palazzetti per qualche mese. “ Sono felice di essere entrato a far parte di una società di cui si dice un gran bene e che nel corso degli ultimi due anni ha vinto tutto quello che c’era da vincere. Spero -ha affermato il giocatore in una nota della società- di essere utile al progetto e mi impegnerò al massimo per dare il mio contributo”.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by