Lega Pro girone C, tre società in bilico per l’iscrizione al torneo

Tommaso M. Ferrante   10:49   31/07/2020   Ternana Calcio    328 views

Lega Pro girone C, tre società in bilico per l’iscrizione al torneo

Si avvicina il giorno della verità per le società di Lega Pro. Entro il prossimo 5 agosto sarà possibile conoscere quali club faranno parte del prossimo torneo 2020/2021 e chi invece ne resterà fuori. Al momento la neopromossa Campodarsego ha rinunciato a partecipare al campionato, dopo aver conquistato la promozione dalla Serie D.

Le società a rischio

Sospiro di sollievo per la Turris che ha indicato il Partenio come stadio per disputare le proprie partite interne. Si tratta meramente di un atto formale in attesa di ottenere il certificato Quality Pro relativo all’impianto Liguori. I corallini infatti non avranno necessità di spostarsi così come la Casertana che sta terminando i lavori al Pinto. Focus su tre società che hanno partecipato alla stagione appena conclusa con la Ternana. A Catania è corsa contro il tempo per ottemperare a tutti gli adempimenti previsti per l’iscrizione. Filtra fiducia dopo l’acquisizione della Sigi spa del titolo sportivo mediante procedura competitiva. Preoccupazione anche a Lentini dove la famiglia Leonardi ha deciso di mettere in vendita il club, dopo aver regalato diverse soddisfazioni ai tifosi bianconeri. Infine il presidente del Teramo Iachini ha inviato una lettera aperta ai colleghi di Rete8 dove manifesta infinito rammarico in merito ad una vicenda che interessa lo stadio Bonolis. Il massimo esponente del club sta valutando di non iscrivere la squadra.

 

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by