Romeo Menti, l’imperatore Roy Giomarelli lascia il biancoceleste: “Anni belli ed intensi”

Alessandro Madolini   15:16   31/07/2020   Promozione    487 views

Romeo Menti, l’imperatore Roy Giomarelli lascia il biancoceleste: “Anni belli ed intensi”

L’attaccante Roy Giomarelli, dopo quattro stagioni con la maglia della Romeo Menti, ha deciso di lasciare la formazione di Allerona scalo. Per il classe 1983 tanti gol in biancoceleste ed una vittoria del campionato da ricordare: quella nella stagione 2018/2019 con la conquista della Promozione. “Ho deciso di non continuare con la Romeo Menti – ha affermato il bomber al taccuino di www.calcioternano.it – in quanto con il lavoro, la famiglia e l’età che avanza era diventato un impegno troppo faticoso. La mia intenzione non è quella di smettere, anzi vorrei continuare con il calcio dilettante. Per adesso, però, non ho ricevuto offerte che mi facciano venire voglia di proseguire, diciamo così!”

Il percorso con la Romeo Menti

“Sono stati anni belli e intensi, ho conosciuto amici e persone vere è un paese vivo che ama la propria squadra come da poche altre parti si trova. Ringrazio tutti indistintamente, sarò sempre un tifoso biancoceleste!”

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by