Ternana, lutto nella società rossoverde: “Franco un uomo straordinario”

Tommaso M. Ferrante   10:00   01/08/2020   Ternana Calcio    254 views

Ternana, lutto nella società rossoverde: “Franco un uomo straordinario”

“Con la scomparsa di Franco Ortolani, per un ventennio magazziniere della Ternana Calcio con sua moglie Federica, se ne va un pezzo importante della storia recente dei colori rossoverdi”. Il ricordo della società di via dell Bardesca. “Colori serviti con impeccabile impegno e con squisita umanità, con la capacità di coniugare professionalità e passione per le Fere.  Ecco perché nel saluto rivolto alla sua consorte Federica, alla figlia Antonella, al genero Maurizio e alla nipote Sara accanto al cordoglio, vero, sentito, profondo ci sono anche la fierezza e l’orgoglio della dirigenza rossoverde per una lunga e preziosa collaborazione, che il tempo non potrà cancellare.

“Una persona speciale, un uomo straordinario, un lavoratore instancabile. Franco Ortolani – afferma il vicepresidente Paolo Tagliavento – era tutto questo, e per questi motivi mancherà alla città tutta e non solo ai tifosi della Ternana”. I funerali di Franco si terranno domenica 2 agosto alle 11.30 presso la Chiesa di San Valentino.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by