Lega Pro girone C, il quadro delle panchine: novità in arrivo per le siciliane

Tommaso M. Ferrante   14:01   02/08/2020   Ternana Calcio    167 views

Lega Pro girone C, il quadro delle panchine: novità in arrivo per le siciliane

A tre giorni dalla scadenza per la presentazione delle iscrizioni, in attesa di conoscere gli ultimi verdetti dalla B e la contestuale composizione dei gironi, fotografiamo la situazione delle panchine in Lega Pro. Al momento sono stati ufficializzati Braglia ad Avellino; Guidi alla Casertana e Modica alla Cavese. Conferme per Giacomarro (Picerno); Scienza (Monopoli); Erra (Paganese) e Trocini (Virtus Francavilla). Anche le neopromosse Turris e Bitonto si affideranno ai tecnici che hanno traghettato entrambe le compagini nel professionismo. Nodi da sciogliere per Teramo e Sicula Leonzio, a rischio partecipazione al campionato.

Alcune società, nella settimana in arrivo, annunceranno i nuovi allenatori. Si tratta di Ternana (Cristiano Lucarelli), Palermo, Bari mentre il Catania deve prima pensare ad ottemperare alle scadenze relative all’iscrizione. Novità in arrivo anche per Vibonese e Viterbese che attende le dimissioni di Calabro, il quale dovrebbe poi firmare per il Catanzaro. A Potenza c’è attesa per conoscere gli sviluppi societari mentre per Trapani e Juve Stabia ancora è prematuro ipotizzare scenari anche perché i granata attendono la decisione del Collegio di Garanzia.

 

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by