Lega Pro ufficiale, depositata iscrizione al campionato: Casertana, Picerno e Virtus Francavilla sono ok

Alessandro Madolini   18:15   03/08/2020   Ternana Calcio    156 views

Lega Pro ufficiale, depositata iscrizione al campionato: Casertana, Picerno e Virtus Francavilla sono ok

Tre società di Lega Pro hanno depositato l’iscrizione per poter partecipare al prossimo campionato di Serie C. Sono: Casertana, Picerno e Virtus Francavilla.

Il comunicato della Casertana

Dopo aver provveduto già lo scorso venerdì ad anticipare mezzo PEC l’invio della documentazione completa, corredata di fideiussione e tassa di partecipazione, relativa all’iscrizione al campionato di serie C 2020/21, la Casertana FC comunica di aver ricevuto la conferma dell’avvenuto deposito ed accettazione della stessa. Ancora una volta tale passo avviene in anticipo rispetto al termine previsto (5 agosto). Si tratta di un altro tassello che si aggiunge alla marcia di avvicinamento alla nuova stagione.

La nota del Picerno

L’AZ Picerno comunica che in data odierna il Direttore Gestionale e Segretario Generale Vincenzo Greco ha provveduto a perfezionare il deposito della restante documentazione gia inviata nei giorni scorsi relativa all’ iscrizione al prossimo campionato di Serie C 2020/21.

La comunicazione della Virtus Francavilla

Nella giornata di oggi il nostro collaboratore dott. Vittorio Orlando si è recato presso la sede della Lega Pro a Firenze per depositare la domanda di iscrizione, in netto anticipo rispetto alla scadenza prevista per il 5 agosto prossimo. Siamo ufficialmente iscritti, per il quinto anno consecutivo, al campionato di Serie C 2020/2021

 

 

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by