Ternana, l’ex Fabio Gallo torna sulla sua stagione con le Fere: “Non ho niente da rimproverarmi”

Alessandro Madolini   17:27   03/08/2020   Ternana Calcio    605 views

Ternana, l’ex Fabio Gallo torna sulla sua stagione con le Fere: “Non ho niente da rimproverarmi”

L’ex allenatore della Ternana Fabio Gallo, intervenuto ad una diretta facebook nella pagina di Gianluca Di Marzio, ha parlato dell’esperienza rossoverde terminata il giorno dopo la gara play-off Bari-Ternana “Ho lavorato da professionista e mi sono sempre comportato da persona perbene quale sono. Non ho niente da rimproverarmi. Solo gli errori che tutte le persone fanno, quelle che provano a fare.”

L’allenatore di Bollate poi ritorna sul match del San Nicola. “E’ stata una partita tirata e molto sentita. Una gara difficile contro la squadra più forte della Lega Pro per giocatori e quindi per esperienza. Il rammarico è quello di essere usciti per un pareggio e con delle situazioni un po’ al limite. Siamo rimasti in dieci a venti minuti dalla fine e nonostante questo siamo riusciti a mettere il Bari dentro la loro area di rigore. Per un niente non siamo riusciti a passare il turno, mi è dispiaciuto. Al 35esimo del primo tempo avevo terminato tutti gli slot per i cambi per infortunio. Tre da trauma, non sanzionati gli avversari, ed uno muscolare. Non ho potuto incidere con le sostituzioni, in una partita nel quale stavamo meglio sia tatticamente che mentalmente. Mi sarebbe piaciuto giocarmela, e magari perderla, però potendo decidere determinate scelte. Invece cosi non è stato!”

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by