Serie B, è il giorno più atteso: quattro società con il fiato sospeso

Tommaso M. Ferrante   09:35   06/08/2020   Ternana Calcio    351 views

Serie B, è il giorno più atteso: quattro società con il fiato sospeso

Il giorno più atteso. Una 'partita' che si giocherà fuori dal terreno di gioco e vedrà il Collegio di Garanzia del CONI analizzare il ricorso presentato dal Trapani. La società siciliana punta alla restituzione di entrambi i punti di penalizzazione. In second'ordine lo 'sconto' di una lunghezza per riaccordarsi al trenino Play Out in programma il prossimo 10 e 14 agosto.

Le società con il fiato sospeso

Il verdetto atteso per stasera (inizio del dibattito fissato per le 15,30) potrebbe cambiare notevolmente gli scenari per la cadetteria. Se dovessero essere confermati i punti di penalità spazio allo spareggio tra Pescara-Perugia con Trapani in Lega Pro. La restituzione di uno dei punto comporterebbe la retrocessione del Pescara e contestuale spareggio tra Perugia-Trapani. Infine, l'ipotesi più remota, entrerebbe addirittura in gioco il Cosenza che ha festeggiato la salvezza aritmetica: Trapani salvo, spareggio Cosenza-Perugia e retrocessione del Pescara.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by