Ternana Thyrus, nuova realtà tutta al femminile: svelati i quadri societari e tecnici

Tommaso M. Ferrante   20:10   07/08/2020   Futsal    779 views

Ternana Thyrus, nuova realtà tutta la femminile: svelati i quadri societari e tecnici

Una nuova realtà per il calcio a cinque in rosa del territorio ternano. La Ternana Thyrus infatti parteciperà al prossimo torneo di Serie C regionale, in attesa di conoscere avversarie e data di inizio del torneo. Secondo il presidente della società Giacomo Perugini la regione e la città di Terni meritavano questa presenza sportiva che, per motivi diversi, è mancata lo scorso anno.

Per la stagione in arrivo il club potrà disporre di un organico tecnico completo e all’altezza avvalendosi delle competenze di mister Gianluca Mafrici, del vice Andrea Minestrini, dell’allenatore dei portieri Emiliano Bonelli e del direttore sportivo Mirko Giardinieri. Senza dimenticare naturalmente la squadra con sedici atlete, tutte motivate e molte di queste con all’attivo esperienze pregresse.

Per il Presidente Perugini, anche in presenza di un ambiente motivato, l’obiettivo è quello di disputare un campionato tranquillo, togliendosi anche qualche soddisfazione motivazionale e con in testa una programmazione pluriennale. Al momento gli allenamenti e le gare si svolgeranno allo Sporting Club nella zona di San Valentino. A tal proposito la società ringrazia la sensibilità e disponibilità mostrata dalla dirigenza e dal presidente dello Sporting Club in particolare.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by