Del Nera, l’iniziativa: “Un ‘piccolo grande’ gesto per aiutare la nostra realtà”

Del Nera, l’iniziativa: “Un ‘piccolo grande’ gesto per aiutare la nostra realtà”

La società del Del Nera, dopo il periodo Covid-19, ha lanciato una raccolta fondi per cercare di far fronte alle tante difficoltà emerse. Un appello per ripartire e per tornare alla quotidianità. L’intento è di far proseguire la realtà calcistica, nata 61 anni fa, e che abbraccia le comunità di San Liberato, Montoro e Nera Montoro.

L’iniziativa della società di San Liberato

“Cari amici e sostenitori, durante questa emergenza sanitaria l’ASD Del Nera ha cercato di proseguire, nei limiti del possibile, nella gestione e manutenzione del campo sportivo “Adelaide”, anche grazie alla rinnovata concessione della Parrocchia San Liberato Abate e Martire , cercando di preservare il nostro più grande orgoglio!

Il campionato di calcio è stato bloccato a metà di un’avventura che non abbiamo potuto terminare, la voglia di rivincita e la speranza di poter vedere presto i nostri ragazzi all’Adelaide è davvero tanta. Per questo la società è unita nell’idea di mantenere la rotta che ormai da 61 anni vede la nostra squadra iscritta nella lista del campionato che merita di giocare!

In questo momento di ritorno alla normalità, abbiamo di fronte a noi molte difficoltà: la gestione per un’intera estate del campo, l’iscrizione al nuovo campionato e l’inizio della prossima stagione calcistica sono di certo un grande pensiero senza i proventi della Sagra Degli Gnocchi che da anni fornisce un indispensabile supporto per la nostra associazione.
Per superare queste difficoltà Vi chiediamo un ‘piccolo grande aiuto’ economico confermando la solidarietà che gli amici vicini e lontani del Del Nera hanno sempre dimostrato!

È importante che la nostra realtà non si fermi ma per fronteggiare le difficoltà economiche abbiamo bisogno di tutti Voi per non perdere questo patrimonio, storico e territoriale, che abbraccia le comunità di San Liberato, Montoro e Nera Montoro, ed è orgoglio calcistico del Comune di Narni,

Oggi abbiamo bisogno di rafforzare lo spirito collaborativo e i valori fondanti della nostra famiglia basata sul volontariato e l’associazionismo dal 1959. Se vuoi sostenerci con qualsiasi cifra, puoi farlo effettuando una donazione visitando il nostro sito https://www.asddelnera.it/joomla/ e cliccare sul tasto DONA ORA!”

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by