Ternana, la politica si mobilita: “Aprire un confronto serio con Stefano Bandecchi”

Tommaso M. Ferrante   08:26   09/08/2020   Ternana Calcio    624 views

Ternana, la politica si mobilita: “Aprire un confronto serio con Stefano Bandecchi”

“Aprire un confronto serio con il presidente della Ternana Stefano Bandecchi”. Il capogruppo del Gruppo Misto Doriana Musacchi ha presentato un atto di indirizzo impegnando il sindaco Latini e la giunta comunale. L’intento è quello di: “Attivare un’interlocuzione istituzionale per trovare soluzioni migliori, nei limiti delle proprie competenze, per la riqualificazione dello stadio Libero Liberati”. La consigliera sottolinea come: “Il presidente ha profuso notevoli sforzi economici nella gestione della società di via della Bardesca”. Inoltre ricorda i costi di manutenzione, i permessi ed i contestuali problemi strutturali sui quali confrontarsi. A tal proposito Doriana Musacchi afferma come sia importante: “Aprire un confronto costruttivo nell’interesse primario della nostra comunità”.

La convocazione nella commissione sport

Nelle scorse settimane il capogruppo PD Francesco Filipponi aveva inviato una mail alla presidente della Seconda Commissione Rita Pepegna per procedere con la richiesta di audizione da parte di Bandecchi. Un passaggio istituzionale dopo il dibattito che si era acceso, soprattutto sui social, a seguito delle dichiarazioni del presidente e l’intenzione di voler investire sullo stadio in cambio della costruzione di una clinica. Al momento però non ci sono novità con i lavori che dovrebbero riprendere a settembre, probabilmente sempre da remoto.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by