Sangemini, Simone Ciaccoloni: “Tre ragazzi juniores promossi in prima squadra, da fine mese inizia la preparazione”

Tommaso M. Ferrante   15:00   11/08/2020   1° Categoria    578 views

Sangemini, Simone Ciaccoloni: “Tre ragazzi juniores promossi in prima squadra, da fine mese inizia la preparazione

Il Sangemini, che disputa il campionato di Prima Categoria, ha riconfermato sulla panchina Simone Ciaccoloni. Il tecnico, subentrato nella seconda giornata di ritorno dopo la sconfitta con il Todi, ha vinto tutte le successive partite in calendario, sette, prima della sosta dovuta al Codiv-19. Dal settimo-ottavo posto il Sangemini si è portato al terzo posto a cinque punti dal Todi.

Le parole di Simone Ciaccoloni

Mancavano sette partite alla conclusione della stagione regalare, potevamo agganciare il Todi al secondo posto, ma il campionato, stante la situazione che si era creata per la pandemia, si doveva fermare per forza. Delle sette vittorie conquistate, una bella striscia, quattro le abbiamo vinte in trasferta, è stata una bella soddisfazione”. Una conferma meritata. “Subito dopo la decisione ho chiesto al presidente di confermare tutta la rosa. Ad oggi non abbiamo fatto mercato, ma abbiamo promosso dalla squadra juniores tre ragazzi: il difensore Sabbatucci, e gli attaccanti Argenti e Svizzeretto. Ha lasciato i rossoblu, per motivi di studio, il centrocampista Andrea Antonelli”. La società ha deciso che dalla fine di agosto inizierà la preparazione in vista del prossimo campionato.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by