Lega Pro ufficiale, Raffaele rescinde con il Potenza e si avvicina al Catania

Filippo Formichetti   19:17   13/08/2020   Ternana Calcio    112 views

Lega Pro ufficiale, Raffaele rescinde con il Potenza e si avvicina al Catania

La notizia si aspettava da giorni ora è arrivata l’ufficialità. Giuseppe Raffaele lascia il Potenza dopo una stagione e mezza in Basilicata in cui ha ottenuto un quinto e un quarto posto in campionato. Gli ottimi risultati del biennio in lucania apriranno a Raffaele le porte della panchina del Catania, che proprio oggi ha avuto il via libera per l’iscrizione al campionato, ed è pronto a ripartire con Raffaele al comando.

Il comunicato della rescissione tra Raffaele e Potenza

Il Potenza Calcio Srl comunica di aver raggiunto l’accordo con Mister Giuseppe Addamo Raffaele per la risoluzione del contratto che lo legava ai rossoblu fino al 30/06/2021.

A Mister Raffaele, subentrato a mister Ragno nel novembre del 2018, il merito di aver condotto il Potenza ad un quinto e ad un quarto posto nella regular season, ad un primo e secondo turno nazionale dei Play Off.

La Societá ringrazia Mister Raffaele per la professionalità e la competenza dimostrata, oltre all’amore profuso nei confronti del Club, della Città e di tutti i suoi tifosi, augurandogli le migliori fortune e il raggiungimento dei più alti traguardi sportivi.

Grazie Mister!

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by