Olympia Thyrus, Marco Sugoni: “Aspettiamo la chiusura delle iscrizioni per conoscere la nostra sorte”

Tommaso M. Ferrante   18:30   13/08/2020   Promozione    470 views

Olympia Thyrus, Marco Sugoni: “Aspettiamo la chiusura delle iscrizioni per conoscere la nostra sorte”

L’Olympia Thyrus, del presidente Sandro Corsi, da diverse settimana ha deciso di affidare la prima squadra, che partecipata al campionato di Promozione, a Marco Sugoni già allenatore della juniores. Una promozione meritata per l’impegno e la competenza di Sugoni che si è meritata con i ragazzi. L’Olympia Thyrus, è comunque in attesa di conoscere quante squadre si iscriveranno al campionato di Eccellenza, data ultima per l’iscrizione 18 agosto, perché in caso di ripescaggi occupa il primo posto nella speciale graduatoria, come deciso dal comitato regionale.

Le parole di Marco Sugoni

Al momento non si conosce in quale campionato giocherà l’Olympia Thyrus, Promozione o Eccellenza? “Stiamo aspettando la chiusura delle iscrizioni, per conoscere la nostra sorte. Abbiamo fissato l’inizio della preparazione per il 24 agosto, convocando 27 giocatori di cui una decina di fuori quota. Riprendere l’attività è importante, è giusto se ci sono le condizioni, però occorre sapere quali sono le limitazioni. I ragazzi hanno voglia di tornare in campo, mi telefonano tutti i giorni, stiamo aspettando le decisioni, se, per esempio gli allenamenti si potranno fare in gruppo, l’uso degli spogliatoi, doccia compresa. La società ha ottemperato a quanto previsto dal protocollo, tutto è stato messo in atto”. Due o tre gironi in Promozione? “Se si parte presto, allora vanno bene anche due gironi, ma se la partenza del campionato avverrà tardi, ipotesi fine ottobre, allora sono per tre gironi, possono essere una soluzione. Aspettiamo cosa deciderà la federazione, se si dovrà giocare ogni tre giorni ci adegueremo, sarà un campionato più impegnativo”.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by