Terni Est Soccer School, Fabrizio Frabotta: “Fare bene anche in Promozione”

Tommaso M. Ferrante   11:11   14/08/2020   Promozione    572 views

Terni Est Soccer School, Fabrizio Frabotta: “Fare bene anche in Promozione”

Terni Est Soccer School è una neo promossa nel campionato di Promozione, giusto premio per aver condotto nel campionato 2019-2020 sempre in testa il girone D di Prima Categoria. La compagine allenata da Fabrizio Frabotta, riconfermato sulla panchina dai presidenti Franco Liguori e Gianfranco Puglia, aveva conquistato 58 punti,10 in più del Todi, secondo, frutto di 18 vittorie, 4 pareggi e 1 sconfitta, campionato però interrotto per il Codiv-19.

Le parole di Fabrizio Frabotta

Abbiamo meritato la promozione per quanto espresso in campo. L’obiettivo della prossima stagione è di fare bene anche in Promozione, cercheremo di fare il meglio possibile con lo stesso gruppo che ha dominato in Prima Categoria. Stiamo cercando qualche ragazzo fuori quota. Ora dopo la lunga fermata di 4 mesi è giusto riprendere, i giocatori hanno voglia di ricominciare, sono molto motivati. La data d’inizio degli allenamenti è stata fissata per la prima o la seconda settimana di settembre, molto dipende dalle decisioni che prenderà la federazione circa il via al campionato. Per quanto riguarda la composizione dei gironi, dal mio punto di vista, sarebbero meglio due gironi, per questine di abitudine, perché ci sono più squadre da affrontare, ma se servono 3 gironi ci adegueremo alle decisioni che saranno prese dagli organismi federali. Per noi, comunque, giocare in settimana non ci comporta niente, è uguale”.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by