Ternana, novità e sorprese dalla lista dei convocati rossoverdi
Una nuova stagione è ormai alle porte per la Ternana al suo terzo campionato consecutivo di Lega Pro. I rossoverdi ripartiranno sottoponendosi ai tamponi di rito prima di iniziare le sedute di allenamento, inizialmente a gruppi ridotti come da protocolli. A seguito della lista dei convocati diramata emergono le seguenti novità:
- la presenza di Michele Russo. Come annunciato lo scorso 31 gennaio 2019 il difensore si era vincolato alla società di viale della Bardesca fino al 30 giugno 2020. Tuttavia dovrebbe aver rinnovato il contratto nonostante non ci sia una nota ufficiale in merito.
- Modibo Diakite resterà fino al 31 agosto, data di scadenza dell'accordo ed avrà la possibilità di esprimere le proprie peculiarità monitorato da Cristiano Lucarelli ed il suo staff.
- tra tutti i ritorni dai prestiti 'Pro' emerge quello di Emilio Marinaro (classe 2002) di ritorno dalla Fiorentina che potrebbe tornare molto utile anche in ottica di settore giovanile.
- assenti Riccardo Gagno e Federico Mazzarani ormai in procinto di essere ufficializzati da Modena e Pistoiese
- nella lista naturalmente sono out Marcone, Repossi e Mucciante (contratto in scadenza) oltre Palumbo e Verna sui quali si dovrà ragionare con Sampdoria e Pisa nel corso della settimana in arrivo.
Leggi anche: LA LISTA COMPLETA DEI CONVOCATI
