Campitello, i rossoblù ripartono: sono tra i primi in Italia. Rosa ed organigramma
Il Campitello, è tra le prime squadre in Italia del settore dilettanti, ad iniziare la preparazione in vista della stagione sportiva 2020-2021. Lunedì pomeriggio i rossoblu del presidente Cristiano Castellani, dopo la lunga sosta dovuta al Covid-19, si sono ritrovati al comunale Mario Cicioni, sotto la guida del riconfermato allenatore Danilo Nicolai. I ragazzi hanno ripreso con molto entusiasmo, a calcare il campo di gioco, inattesa di conoscere il via dell’inizio del campionato, non ancora fissato dal Comitato regionale umbro, che nei giorni scorsi ha posticipato al 24 agosto le iscrizioni.
Le parole di Stefano Della Rosa
“Per riprendere, abbiamo seguito il protocollo attuale della Federazione, utilizzando il distanziamento sociale. Per gli spogliatoio si segue gli ingressi a gruppi, utilizzando più locali che abbiamo a disposizione. Prima dell’inizio degli allenamenti, a tutto il gruppo, viene registrata la temperatura, abbiamo un registro presenze e chiediamo le autocertificazioni”.
- Cristiano Castellani presidente del Campitello
Rosa
Luca Battistini, Simone Babucci, Simone Bellini, Tommaso Candelori, Alessio Capitoli, Francesco Cardinelli, Damiano Ciocchi, Simone Dormi, Matteo Leonardi, Alex Federici, Matteo Gaggiotti, Gerard Lora Almone, Alessandro Mancini, Roberto Merendoni, Alessandro Minocchi, Federico Mulas, Alessandro Petacchiola, Tommaso Scimmi,Lorenzo Scorteccia, Federico Silvestri, Andrea Testa, Amedeo Testarella.
![]()
Danilo Nicolai allenatore
Anthony Cardinali 2^ allenatore
Marco Belli preparatore
Giovanni Bianchetti preparatore portieri
Roberto Candelori accompagnatore
Eleonora Conti fisioterapista
Cristina Petrignani dottoressa
Alessio Caterini dirigente
Stefano Della Rosa direttore sportivo
Roberto Passagrilli direttore generale
