Narnese, Gianluca Gambini: "Impossibile ripartire senza alcuna certezza"

Riccardo Tommasi   09:52   24/08/2020   Eccellenza    1.576 views

Narnese, Gianluca Gambini: "Impossibile ripartire senza alcuna certezza"

Poche certezze, un'infinità di quesiti. E' un momento davvero complicato per il mondo del calcio, soprattutto per quello dilettantistico dove non ci sono motori economici che sovrastano altri tipi di interessi. In casa Narnese, in vista di uno dei campionato di Eccellenza più complicati degli ultimi anni, è il direttore sportivo Gianluca Gambini a fare il punto della situazione.

Le parole del ds Gianluca Gambini

"La Narnese Calcio ha le idee molto chiare su quanto debba fare. Al momento non ci sono certezze e date di inizio per le competizioni ufficiali. Generalmente la partenza di una preparazione va fissata cinque settimane prima dell'esordio in coppa Italia, ma non essendoci una data è impossibile fare programmi. Il primo obiettivo del club rossoblù è quello di tutelare la salute di tutti e visto che a Narni alcuni casi ci sono e i focolai accelerano molto rapidamente, non è il caso di riunire decine di persone per un ritiro che ad oggi potrebbe durare anche mesi qualora slittasse la partenza della stagione 2020/2021. Per questo motivo al momento non c'è un giorno stabilito per l'inizio degli allenamenti e di conseguenza non esistono amichevole fissate. Siamo in attesa di novità con la speranza di poter tornare presto a fare quello che amiamo, ma ciò dovrà essere organizzato in maniera tale da garantire a tutti il proprio benessere".

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by