Calciomercato Ternana, le ultime su Cesar Falletti in uscita dal Bologna

Tommaso M. Ferrante   13:09   28/08/2020   Ternana Calcio    872 views

Calciomercato Ternana, le ultime su Cesar Falletti in uscita dal Bologna

Il destino è già ampiamente segnato, la sua destinazione tutta da scoprire. Il trequartista Cesar Falletti è fuori dai piani tecnici del Bologna per la prossima stagione. Ne è testimonianza tangibile la mancata convocazione per il ritiro di Pinzolo. Il calciatore così dovrà proseguire ad allenarsi, lontano dai propri compagni, in attesa di trovare una nuova sistemazione - stavolta in Italia - dopo l'esperienza poco fortunata in Messico.

La nuova squadra di Falletti

E' inutile negare che l'accostamento alla Ternana di Cesar Falletti ha provocato, soprattutto sui social, l'entusiasmo della tifoseria. La trattativa è complessa poichè i rossoverdi militano nella terza professionistica, la quale detiene minor appeal e visibilità, rispetto a quelle superiori. Un problema che sembra contare poco per il classe 1992, orientato a tornare a vestire la maglia rossoverde. Dalla parte del club felsineo si deve dapprima decidere se rinnovare o meno il contratto, per poi dar via libera alla successiva cessione. Rischiando una minusvalenza a bilancio la società dovrebbe allungare il matrimonio calcistico, in scadenza al 30 giugno 2021, prima del trasferimento. Molto meno probabile una cessione a titolo definitivo proprio per il valore del cartellino. C'è poi sempre la Reggina alla finestra che valuta anche l'ingaggio di Falcinelli, fuori dall'elenco dei convocati come Falletti. Non sarà assolutamente facile spuntarla.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by