Olympia Thyrus, Moreno Agostini: “Orgogliosi di rappresentare la prima realtà dilettantistica cittadina”

Tommaso M. Ferrante   10:37   29/08/2020   Eccellenza    653 views

Olympia Thyrus, Moreno Agostini: “Orgogliosi di rappresentare la prima realtà dilettantistica cittadina”

Manca soltanto il comunicato ufficiale per certificare il ripescaggio dell’Olympia Thyrus in Eccellenza. Con una nota diffusa sui propri canali ufficiali lo Spoleto ha infatti confermato le indiscrezioni trapelate nei giorni scorsi: “Con grande rammarico non abbiamo iscritto la squadra al campionato”. Per colmare la vacanza di organico, ricordiamo che quest’anno si passerà a diciotto formazioni, il Cru a breve annuncerà l’inserimento della compagine del presidente Corsi, all’interno del lotto delle partecipanti. Al taccuino di www.calcioternano.it la comprensibile soddisfazione di Moreno Agostini, bandiera dell’Olympia tra i calciatori di maggior talento di tutto il nostro territorio:

“Sono veramente contento e molto stimolato nel disputare il prossimo campionato di eccellenza. So che sarà molto più duro e impegnativo affrontare realtà ben diverse dalla nostra ed abituate a certi palcoscenici. Disputare questo prestigioso campionato per la nostra società è segno di una vittoria maturata negli anni da parte di tutte le persone che sono passate di qua. Hanno messo a disposizione impegno, serietà, sacrificio e soprattutto passione. Un merito particolare – sottolinea Agostini – va al nostro presidente ossia il primo tifoso e sostenitore. Di ambizioni sinceramente non mi sento di dire nulla. Aggiungo solo che c’è un gruppo affiatato e pronto a dare il massimo tutte le partite. Siamo orgogliosi di rappresentare la prima realtà dilettantistica della città. Un in bocca al lupo a tutti”.

L’Olympia Thyrus inizierà la preparazione il prossimo lunedì 31 agosto.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by